We Love Sensitive Travellers
Le tecnologie brevettate utilizzate nel programma di profilassi Allergy Free Hotels® consentono di migliorare la qualità sonno del tuo benessere generale durante le vacanze e i viaggi di lavoro.
Un cattivo riposo e l’esposizione a reazioni allergiche sono pessimi compagni di viaggio, provocano rinite, prurito, irritazioni alle prime vie respiratorie e il ricorso all’assunzione di farmaci.
Il programma Allergy Free Hotels®, nel rispetto delle linee guida indicate dagli specialisti del settore, si propone di ovviare a queste problematiche estremamente diffuse, abbattendo l’inquinamento microbiologico, (virus, muffe e batteri) e riducendo significativamente la presenza di allergeni, (pollini, funghi, acari della polvere), inquinanti chimici, odori ambientali e insetti, (pulci del letto).
Sono sempre in aumento gli alberghatori che hanno a cuore il benessere dei propri ospiti e che attrezzano le proprie strutture per poter offrire stanze Allergy Friendly.
Soggiornare in una camera Bio Allergy Friendly permette di apprezzare la pulizia degli arredi, la purezza dell’aria e il piacere di dormire su letti sottoposti a profilassi contro gli allergeni.
Alloggiando in una stanza Bio Allergy Friendly ci si può preoccupare meno dei disagi dovuti da allergie e notti insonni e godere appieno la vostra esperienza di viaggio.
Trovare una camera Bio Allergy Friendly è semplice e veloce. Con il nostro innovativo strumento di ricerca è possibile cercare e prenotare una stanza Allergy Friendly nel tuo hotel preferito.