Villa Camilla, in affitto per esclusive vacanze sul Lago di Como, è una splendida Villa ottocentesca situata sulla riva occidentale dell’alto Lago di Como. Da sempre proprietà dei Marchesi di Rozzano è simbolo di eccellenza e di stile italiano, luogo ideale per gli amanti del romanticismo e della tranquillità.
Gli interni della Villa sono d’ineguagliabile bellezza: pavimentazione a mosaico, scale in legno tornito, statue e affreschi del XVIII secolo e quadri di fine Ottocento.
Piano terra:
Al pian terreno l’ampio foyer, impreziosito da uno splendido camino in marmi policromi del Settecento, ci conduce, attraverso larghe vetrate con una superba vista sul lago, alla sala da pranzo e al soggiorno. Sullo stesso piano sono posti una camera da letto, con relativa sala da bagno per persone disabili, una cucina professionale, un locale lavanderia, un bagno di servizio e una sala divertimento.
Primo piano:
Il primo piano si compone di due camere doppie vista lago ognuna delle quali con sala da bagno dotata di vasca (idromassaggio) Jacuzzi, di una camera da letto matrimoniale e di una sala fitness con attrezzatura Technogym.
Piano superiore:
Al piano superiore si trova una grande veranda con ampie vetrate vista lago, completa di tavolo da biliardo all’americana e angolo divertimenti per bambini. Inoltre altre due camere doppie dotate di sala da bagno privata.
Ultimo piano:
All’ultimo piano, infine, altre tre camere matrimoniali. Ogni camera è dotata di sala da bagno privata.
Tutte le camere dispongono di una piccola cassaforte a muro e aria condizionata.
A circa 20 metri dall’entrata della Villa si trova una graziosa dependance con camera da letto matrimoniale e bagno.
Sul retro della Villa è situata un’antica cantina in sasso con soffitto a volta, dotata di una vasta selezione di vini locali, italiani e internazionali.
L’arredamento interno delle nostre Ville è stato studiato con la consulenza di bio-architetti e arredatori di fama internazionale, nel rispetto dei princìpi dell'architettura sostenibile e della filosofia Feng-shui.